calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma, salta Gerson al Lille. Il Sassuolo blocca Pellegrini e Defrel

Prosegue il lavoro di Frederic Massara. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

A poche ore dalla chiusura del calciomercato, in casa Roma proseguono i lavori sia per le trattative in entrata che per quelle in uscita. La Juve ha chiuso le porte a Leandro Paredes, ma vanno monitorati eventuali sviluppi provenienti dalla Premier o dalla Liga. C'è anche da districare il nodo Manolas: può partire oggi a sorpresa?

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE

Ore 22.58 - La Roma gira in prestito al Catanzaro il portiere lituano Svedkauskas e l'attaccante camerunense Cedric. (Leggi la notizia)

Ore 22.30 - Ufficiali le cessioni al Carpi in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore della Roma di D'Urso e Seck. (Leggi la notizia)

Ore 19.45 - Christian D'Urso, giovane centrocampista di proprietà della Roma, fino ad oggi in prestito al Latina, passa al Carpi. (Leggi la notizia)

Ore 19.20 - Il ds del Bologna Bigon ha smentito la trattativa per portare Donsah nella Capitale. (Leggi la notizia)

Ore 18.50 - L'agente di Badelj ai nostri microfoni: "La Roma non mi ha cercato". (Leggi la notizia)

Ore 18.15 - Il rifiuto di Gerson al Lille fa saltare l'arrivo di Donsah alla Roma. (Leggi la notizia)

Ore 17.30 - Saltata ufficialmente la trattativa tra Roma Lille per Gerson. Niente accordo tra giocatore e francesi. (Leggi la notizia).

Ore 16.19 - Il giovane Seck in prestito al Carpi: manca l'ufficialità (Leggi la notizia)

Ore 15.22 - Il Napoli blocca il trasferimento di Giaccherini. Niente da fare per Roma e Juve. (Leggi la notizia)

Ore 15.15 - L'agente di Donsah e Acquah, entrambi cercati dalla Roma ha parlato ai nostri microfoni in esclusiva: "Per ora non si muovono"(Leggi la notizia)

Ore 14.48 - Su Monchi non solo la Roma: su di lui anche Barcellona e PSG. (Leggi la notizia)

Ore 13.21 - L'agente di Kessie è stato convocato dall'Atalanta: incontro nel pomeriggio. (Leggi la notizia)

Ore 13.19 - L'ex Roma Scamacca torna in Italia: il Sassuolo lo ingaggia dal PSV. (Leggi la notizia)

Ore 12.36 - Piccolo retroscena: se Paredes fosse andato alla Juve, la Roma avrebbe messo le mani su Baselli del Torino. (Leggi la notizia)

Ore 12.32 - La Roma sta provando a portare Kessie a Trigoria già a gennaio. (Leggi la notizia)

Ore 11.55 - La trattativa tra la Roma e il Lille per Gerson rischia di saltare. (Leggi la notizia)

Ore 11.43 -Jesé è ufficialmente un calciatore del Las Palmas. (Leggi la notizia)

Ore 11.24 - Ancora vivo l'interesse della Roma per Giaccherini: il Napoli continua a dire no. (Leggi la notizia)

Ore 10.54 - Leon Bailey è ufficialmente un nuovo calciatore del Bayer Leverkusen: era stato accostato anche alla Roma. (Leggi la notizia)

Ore 10.45 - Secondo la stampa francese, la Roma è interessata al profilo del giovane centrocampista francese dell'Auxerre Brahim Konaté. (Leggi la notizia)

Ore 10.25 -Manolas potrebbe approdare all'Inter già oggi: il club nerazzurro gli ha offerto 4,5 milioni per 5 anni. Ora la palla passa a Spalletti. (Leggi la notizia)

Ore 10.25 - La Roma aveva fatto un nuovo tentativo col Sassuolo sia per Defrel che per Pellegrini: è arrivato l'ennesimo 'no' neroverde. (Leggi la notizia)