Mercato LIVE Roma, basse le offerte di Real e Inter per Alisson e Nainggolan. Chelsea forte su Manolas

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano e Cristante ora si attende soltanto l’ufficialità per Justin Kluivert. Il ds spagnolo monitora anche la situazione attorno a Ziyech, ma si parla anche del mercato in uscita. I nomi caldi sono sempre quelli di Nainggolan e Alisson, senza dimenticare Peres, a un passo dal Torino.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 23.54Chelsea pronto a pagare la clausola di Manolas: ultima parola al difensore (Leggi la notizia)

Ore 23.45 – Distanza tra Roma e Inter per Nainggolan: i giallorossi chiedono più soldi (Leggi la notizia)

Ore 23.35 – Prima offerta del Real Madrid per Alisson: la Roma chiede 80 milioni (Leggi la notizia)

Ore 19.10 – Visite ok per Tumminello con l’Atalanta. Per l’addio manca solo l’ufficialità. (Leggi la notizia)

Ore 19.07 – Gli indizi che vogliono Alisson al Real Madrid sono sempre più numerosi. Il primo obiettivo degli spagnoli, David De Gea, vuole rinnovare il suo contratto con il Manchester United. I Blancos offrono per il brasiliano 55 milioni più bonus. (Leggi la notizia)

Ore 17.18 – Machin potrebbe presto salutare la Roma: il Pescara pensa infatti al riscatto del centrocampista, mentre anche tre club di Serie A sono interessati al giocatore. (Leggi la notizia)

Ore 15.45 – Intanto la Roma ha già in testa gli obiettivi per sfruttare i circa 70-75 milioni della cessione di Alisson: oltre ad Areola, Monchi prepara il nuovo assalto a Federico Chiesa. (Leggi la notizia)

Ore 15.05 – Potrebbe essere il giovane Andrea Pinamonti la chiave per la trattativa che potrebbe portare Radja Nainggolan all’Inter. L’attaccante classe ’99 piace ai giallorossi e sarebbe in contatto con Mino Raiola. (Leggi la notizia)

Ore 12.16 – Retroscena di mercato sul russo Golovin, giovane trequartista che piace molto alla Juve: ad aprile era stato offerto a Roma e Napoli. (Leggi la notizia)

Ore 11.57 – Il Real Madrid spinge sull’acceleratore per Alisson: le prossime ore potrebbero essere decisive. Monchi deve guardarsi attorno e trovare un sostituto: sul taccuino Olsen, Cillessen e Areola. (Leggi la notizia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy