Mercato LIVE Roma, Emerson e Dzeko si avvicinano al Chelsea. Nainggolan, nuove sirene cinesi

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Sono i giorni decisivi per il mercato giallorosso: la trattativa per Dzeko ed Emerson Palmieri sembra in stand-by, con il calciatore che non trova l’accordo con i Blues, stoppando anche l’affare del brasiliano. Il Chelsea sembra spazientito e sta cercando delle alternative, ma la scelta numero uno rimane il bosniaco. Monchi intanto si guarda intorno: sondata la pista Sansone, mentre per il ruolo di terzino sempre viva la pista Vidal.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso verranno riportate qui live. AGGIORNA IL LIVE

MERCATO LIVE ROMA

Ore 23.36 – Dzeko e Emerson più vicini al Chelsea (Leggi la notizia)

Ore 21.00 – Nessun ultimatum del Chelsea a Dzeko: la trattativa continua (Leggi la notizia)

Ore 18.35 – Ufficiali due operazioni minori in casa Roma: Umar Sadiq rientra dal prestito al Torino e Seck si trasferisce al Novara. (Leggi la notizia)

Ore 18.30 – Come riporta The Telegraph, Emerson Palmieri ha accettato l’offerta del Chelsea da 80mila sterline a settimana. Per Dzeko i Blues non vogliono invece attendere oltre il weekend. (Leggi la notizia)

Ore 18.15 – Secondo quanto riportato da Sky Sport Italia invece la trattativa rimane più che viva, anche se oggi non ci sono stati passi in avanti da parte del Chelsea rispetto alle richieste di Dzeko e della Roma. Quel che è certo è che i Blues non possono ancora aspettare molto, dal momento che Monchi non cederà un giocatore così importate nelle ultime ore di mercato.

Ore 17.20 – Dzeko e il Chelsea sempre più lontani. Secondo Sky Sports infatti, il trasferimento del bosniaco dalla Roma ai Blues è ad ora improbabile. (Leggi la notizia)

Ore 16.40 – Le prossime 48 ore saranno decisive per il futuro di Edin Dzeko. Come riporta Eleonora Trotta su Twitter agenti ed intermediari sono al lavoro per limare le distanze. Il bosniaco resta la prima scelta; Giroud ed Arnautovic le alternative.

Ore 12.57 – Si riapre la pista cinese per Radja Nainggolan. I dirigenti del Beijing Guoan sarebbero in Italia per il belga: pronta l’offerta da 50 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 12.47 – Smentito, al momento, l’interesse per giugno per Asamoah. Il ghanese può ancora rinnovare con la Juve. (Leggi la notizia)

Ore 11.36Dzeko è il primo ad arrivare a Trigoria per l’allenamento con la squadra. (Leggi la notizia)

Ore 11.23 – Il Chelsea intanto si guarda intorno: sondato Giroud dell’Arsenal. (Leggi la notizia)

Ore 10.03 – Dalla Bosnia arrivano alcune indiscrezioni: secondo il giornalista Haris Mrkonja, il Chelsea non è rimasto colpito dall’impiego di Dzeko in Samp-Roma. La trattativa prosegue a rilento. (Leggi la notizia)

Ore 9.49 – Non sono piaciute al Chelsea le dichiarazioni di Antonio Conte dopo l’eliminazione con l’Arsenal. Per il Telegraph società e tecnico sono ai ferri corti, ma si cercherà di accontentarlo. (Leggi la notizia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy