Mercato LIVE Roma, Vidal più vicino. Dzeko al Chelsea: domani giorno decisivo

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Ultimi giorni di calciomercato. Emerson Palmieri ha già trovato l’accordo con il Chelsea, mentre si attendono novità su Edin Dzeko: il centravanti e i Blues sono ancora al lavoro per trovare l’intesa sulla durata del contratto. Nessuna frenata all’operazione, resta tutto aperto. Intanto Monchi si guarda attorno per dare rinforzi alla Roma: Deulofeu in prima linea, sondata la pista Sansone. Per il ruolo di terzino resta sempre viva la pista Aleix Vidal.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso verranno riportate qui live. AGGIORNA IL LIVE

MERCATO LIVE ROMA

Ore 20.23 – Il Lorient dice no a Monchi: non bastano i 5 milioni proposti per portare nella capitale il giovane Guendouzi. (Leggi la notizia)

Ore 20.12Lampard si è pubblicamente dichiarato favorevole all’acquisto di Dzeko:Crouch e Carroll non sono nomi da Chelsea: col bosniaco sarebbe un’altra storia“. (Leggi la notizia)

Ore 19.39 – Conferme su Vidal anche dalla Spagna: l’esterno si sarebbe stancato di aspettare il Siviglia. (Leggi la notizia)

Ore 16.10 – Si avvicina Vidal del Barcellona. Più fredda la pista che porta a Deulofeu (Leggi la notizia)

Ore 15.30 – La Juventus punta Carrasco per rinforzare l’attacco (Leggi la notizia)

Ore 12.53 – Li Ming, general manager del Beijing Guoan, smentisce l’interesse del club cinese per Nainggolan: “Non abbiamo mai contattato la Roma e il belga non è mai stato un nostro obiettivo“. (Leggi la notizia)

Ore 12.42 – La Roma pensa a Simone Verdi del Bologna per la prossima estate: pronta un’offerta da 25 milioni per battere la concorrenza. (Leggi la notizia)

Ore 12.01 – Nuovi aggiornamenti su Dzeko: secondo il giornalista bosniaco Haris Mrkonkja, il calciatore e il Chelsea sono ancora in contatto. I Blues, però, non attenderanno fino agli ultimi giorni di mercato: domani giorno decisivo. (Leggi la notizia)

Ore 11.48 – Ora è ufficiale: Umar Sadiq vola in Olanda e passa in prestito al NAC Breda. (Leggi la notizia)

Ore 07.39 – Se la cessione di Dzeko dovesse andare in porto, la Roma punterà dritta su Gerard Deufoleu: il Barcellona vuole un milione per il prestito oneroso e un diritto di riscatto intorno ai 15 milioni. (Leggi la notizia)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy