Mercato LIVE Roma, Kluivert è nella capitale. Dal Marsiglia 8 milioni per Jesus, Monchi osserva Fernandes

Prosegue il lavoro del ds spagnolo. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano e Cristante, il prossimo colpo sarà Kluivert dell’Ajax. Il ds spagnolo monitora anche la situazione attorno a Ziyech, ma si parla anche del mercato in uscita. I nomi caldi sono sempre quelli di Nainggolan e Alisson, senza dimenticare Peres, a un passo dal Torino.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE

Ore 23.59 – Non si ferma il lavoro di Monchi: sul taccuino del ds della Roma è finito Bruno Fernandes, centrocampista dello Sporting Lisbona che ha chiesto la rescissione dopo una grande stagione. (Leggi la notizia)

Ore 21.12 – E’ ufficiale: Simone Verdi è un nuovo giocatore del Napoli. L’ormai ex Bologna ha firmato un quinquennale. (Leggi la notizia)

Ore 21 – La Fiorentina avverte le pretendenti per Federico Chiesa: per strapparlo ai viola serviranno 80 milioni di euro cash. (Leggi la notizia)

Ore 20.24 – Il Marsiglia ci prova per Jesus: offerti 8 milioni di euro alla Roma, che però ha rifiutato la proposta dei francesi. (Leggi la notizia)

Ore 19.25 – Alle 22.10 Justin Kluivert arriverà a Fiumicino. L’attaccante olandese è pronto a dare il via alla sua nuova avventura giallorossa, con le visite mediche fissate per domani alle 12. (Leggi la notizia)

Ore 17.54 – Spunta un nuovo nome per la difesa giallorossa: si tratta di Diogo Queiros, centrale classe 1999 di proprietà del Porto. (Leggi la notizia)

Ore 17.19 – Justin Kluivert sarà il quarto acquisto giallorosso: chiuso l’affare tra Roma e Ajax, nelle prossime ore l’olandese potrebbe sbarcare a Fiumicino. (Leggi la notizia)

Ore 16.00 – Dalla Spagna arrivano notizie contrastanti rispetto a quelle inglesi: il Liverpool avrebbe offerto 65 milioni alla Roma per Alisson, garantendo al portiere un ruolo da titolare tra i pali. Cosa che non potrebbe fare il Real Madrid, pronta a mettere sul piatto soltanto 50 milioni più bonus. (Leggi la notizia)

Ore 15.20 – Notizia dall’Inghilterra: secondo Sky Sports News UK, è poco probabile che il Liverpool riesca ad acquistare Alisson. (Leggi la notizia)

Ore 14.21 – Parla l’agente di Zaniolo: “Nicolò interessa alla Roma“. (Leggi la notizia)

Ore 13.03 – Steven Gerrard, nuovo tecnico dei Glasgow Rangers, vuole portare Sadiq in Scozia. (Leggi la notizia)

Ore 8.45 – Dall’Olanda: Ajax e Roma hanno trovato l’accordo per Kluivert: 21 milioni di euro. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 7.00 – Tuttosport lancia la bomba di mercato: Nainggolan a un passo dall’Inter: 29 milioni e Zaniolo. (LEGGI LA NOTIZIA)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy