calciomercato as roma

Mercato, l’FCSB rifiuta 13 milioni per Dennis Man. Il giocatore: “Turbato ma orgoglioso”

Il presidente: "Non mi bastano, posso ricavare molto di più da questa cessione". United, Roma e Fenerbahce alla finestra

Redazione

"Se ho una perla, perché devo venderla a buon mercato?". E non ha tutti i torti il presidente dell'FCSB (ex Steaua Bucarest) Gigi Becali, che ha deciso di rifiutare tutte le offerte arrivate per DennisMan, aspettando una possibile e probabile asta il prossimo giugno. Roma, Fenerbahce, ManchesterUnited: tante offerte rifiutate, l'ultima - come riporta gsp.ro - qualche ora fa di tredicimilioni di euro. "Mi hanno chiamato qualche ora fa dicendomi di accettare questi soldi. Ma io sono sicuro che possono prenderne molti di più: non vendo le mie perle a basso prezzo".

Sul tema trasferimento è stato interpellato anche il protagonista, DennisMan: "Sono un po 'turbato. Alla fine sono ancora un ragazzo, non è facile sentire tutte queste voci di mercato ma cerco sempre di fare il mio lavoro e concentrarmi esclusivamente sul calcio. Certo, mi sento orgoglioso di valere così tanro, significa che sto migliorando e che le cose che faccio vengono apprezzare. Mi sento maturato e ho la testa sulle spalle".