Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato, l’agente di Arnautovic: “La Roma lo voleva, ma il Bologna ha detto no”

Mercato, l’agente di Arnautovic: “La Roma lo voleva, ma il Bologna ha detto no” - immagine 1
Il procuratore dell'attaccante, ora all'Inter, ha confermato la trattativa con i giallorossi, sostenendo come non sia andata in porto perché il club emiliano non poteva trovare il sostituto
Redazione

L'estenuante calciomercato della Roma si è concluso con l'arrivo di Lukaku. La caccia all'attaccante è stata un tarlo per Mourinho e i tifosi che è durato ben tre mesi. Tra i nomi accostati ai giallorossi, c'è stato anche Marko Arnautovic, ora all'Inter. Il suo agente, Danijel Arnautovic, in un'intervista a 'Sport and Talk from", ha confermato l'interesse di Tiago Pinto: "Avevamo già parlato con due top club italiani, l'Inter in quel momento non era nemmeno nei radar e il Bologna aveva già detto no alla Roma perché non poteva trovare il sostituto. A un certo punto, sembrava che Marko dovesse restare, poi ho visto che ai nerazzurri serviva un attaccante perché, in quel momento, ne aveva solo due in rosa e questo non basta quando si gioca la Champions League. Allora ho scritto al direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) dicendogli: "So cosa ti serve e ho quello che ti serve".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.