Mercato, la Roma su Pedro Guilherme. Sarà asta con Real, Siviglia e Milan

Mercato, la Roma su Pedro Guilherme. Sarà asta con Real, Siviglia e Milan

Il club giallorosso interessato all’attaccante brasiliano che ha segnato in questa stagione dodici gol in ventitré partite

di Redazione, @forzaroma

Asta di mercato in vista per Pedro Guilherme, attaccante ventunenne del Fluminense. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo AS, la Roma sarebbe interessata al suo acquisto, ma non solo: occhi puntati del Siviglia, Real Madrid e Milan. Pedro Guilherme, dodici gol in ventitré partite, ha rinnovato il contratto con il Fluminense fino al 2021, con una clausola rescissoria di cinquanta milioni di euro. Tuttavia il giocatore potrebbe lasciare il Brasile per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Sarà asta già da gennaio: il presidente del club carioca Pedro Abad ha confermato l’interesse di club europei, rinviando ogni discorso alla prossima sessione di mercato. “Ora il mercato è chiuso, quindi rimane – le parole riportate dall’Ansa -. Per trovare un accordo serve che tutte le parti coinvolte siano d’accordo. Se Pedro è ancora qui vuol dire che questo non è ancora successo”. 
Nei mesi scorsi rifiutata una proposta da 20 milioni dai messicani del Monterrey, destinazione non gradita al giocatore. Da gennaio la caccia ripartirà.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy