Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato, la Roma osserva Leweling: lo Stoccarda può riscattarlo per 6 milioni

Mercato, la Roma osserva Leweling: lo Stoccarda può riscattarlo per 6 milioni - immagine 1
I giallorossi seguono l'esterno offensivo classe 2001 di proprietà dell'Union Berlino e protagonista di un ottimo campionato con lo Stoccarda che può trattenerlo. Ad ora nessuna trattativa con il club di Trigoria
Redazione

Nella Bundesliga che si sta concludendo l'unica sorpresa non è stata il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, prossimo avversario della Roma. Lo Stoccarda è attualmente terzo in classifica grazie all'esplosione di giocatori come Guirassy e Undav, ma anche Jamie Leweling, esterno classe 2001, tra le rivelazioni del campionato. Secondo 'calciomercato.it, il giovane tedesco di origini ghanesi piace alla Roma per la sua duttilità (può giocare sia a destra che a sinistra). I giallorossi seguono il calciatore, ma non hanno ancora avviato contatti ufficiali con lo Stoccarda soprattutto con l'Union Berlino, proprietario del cartellino. Prima andrà risolta la situazione tra questi due club, visto che lo stesso Stoccarda entro maggio può esercitare il riscatto fissato a 6 milioni di euro. E questa sembra proprio la direzione. Di certo, il prezzo sarà superiore. Leweling è attirato da un'esperienza all'estero, ma non ha fretta di lasciare la Germania.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.