Il Tottenham non molla la presa su Tiago Pinto. Come riportato da Calciomercato.it, gli Spurs continuano a monitorare la situazione legata al general manager portoghese il cui contratto con la Roma scadrà a giugno 2024. Dopo i sondaggi avvenuti durante la Primavera (anche da parte del West Ham), il corteggiamento sta proseguendo anche in queste ultime settimane. La volontà del club londinese è di avere subito (a fine mercato) il nuovo responsabile dell'area tecnica e per questo la trattativa sembra essere molto complicata nonostante il gradimento del portoghese. Molto difficile pensare che le strade dell'ex Benfica e del club giallorosso possano separarsi prima della scadenza contrattuale e per questo il Tottenham starebbe valutando anche altri profili come Mateu Alemany.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, il Tottenham cerca un nuovo direttore sportivo: contatti con Tiago Pinto
Il general manager portoghese piace molto dalle parti del Tottenham Hotspur Stadium. Difficile però che la trattativa possa andare in porto visto che gli Spurs lo vorrebbero a Londra già alla fine di questa sessione di mercato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA