Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato, il Siviglia vuole Azmoun a gennaio: colloqui col Bayer Leverkusen

Mercato, il Siviglia vuole Azmoun a gennaio: colloqui col Bayer Leverkusen - immagine 1
Gli spagnoli vorrebbero interrompere il prestito dell'iraniano a Trigoria già a gennaio e portarlo subito al Sanchez Pizjuan
Redazione

Non solo la Coppa d'Asia. Il Siviglia vuole strappare Sardar Azmoun alla Roma in maniera definitiva: come riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano su X, il club spagnolo ha avviato i discorsi con il Bayer Leverkusen per capire i margini di manovra sull'iraniano. Gli andalusi, dopo la finale di Budapest, vorrebbero operare un altro smacco ai giallorossi prendendo l'attaccante e interrompendo ovviamente il prestito a Trigoria già a metà stagione. Il Siviglia, che vive l'ennesima stagione negativa in zona retrocessione, vuole rinforzarsi con almeno due attaccanti: uno è David Datro Fofana, per cui la trattativa sta avanzando e rimane la priorità, mentre l'altro sarebbe proprio Azmoun. Che dopo il derby - grazie a un accordo tra la Roma e la federcalcio iraniana - partirà per rispondere alla convocazione per la Coppa d'Asia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.