Mercato, il Real Madrid incontra l’agente di Alisson: il brasiliano apre, la Roma si oppone

I giallorossi non hanno intenzione di inserire una clausola rescissoria, ma vogliono partire da una base di almeno 60 milioni

di Redazione, @forzaroma

Il Real Madrid fa sul serio per Alisson. Tutti i club del mondo hanno la necessità, più o meno impellente, di cedere e la Roma non fa eccezione, ma i giallorossi non sono un supermercato. Questo il messaggio mandato negli ultimi giorni dai dirigenti capitolini, ma in estate Alisson in estate sarà senza dubbio al centro del mercato europeo. Il portiere brasiliano piace a molti top club, da Liverpool a PSG, ma al momento la pista più concreta è quella che porta al Real Madrid. Come riporta calciomercato.com, negli ultimi giorni i Blancos hanno incontrato l’agente del numero 1 della Roma e i contatti sono stati molto positivi. Dal canto suo Alisson avrebbe aperto alla soluzione Real e sarebbe stata già studiata una bozza di contratto da proporre.

La Roma, invece, vuole trattenere l’ex Internacional, ma senza inserire una clausola rescissoria. I capitolini hanno intenzione di tenere il coltello dalla parte del manico, con una base di valutazione di almeno 60 milioni di euro. A far lievitare il costo del cartellino di Alisson potrebbe contribuire molto il Mondiale, che il brasiliano giocherà da protagonista. Intanto il Real Madrid ha cominciato a muovere passi concreti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy