Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, il Real Madrid frena su Alisson: Zidane vuole continuare con Navas

Il tecnico dei blancos vuole ancora affidarsi all'estremo difensore della Costa Rica, ritenendolo affidabile in campo e leader nello spogliatoio

Redazione

Il RealMadrid vuole Alisson, Zizou invece no. Per il quarto anno consecutivo il tecnico del RealMadrid sarà costretto a confrontarsi con la società madrilena sulla question portiere, e quindi a provare a bloccare l'eventuale arrivo del portiere della Roma. Secondo quanto riportato da Marca, Zidane infatti vorrebbe ancora continuare con il terzetto dei portieri che ha a disposizione, guidato da KeylorNavas.

Da quando il tecnico francese è al Real Madrid il portiere della Costa Rica si è sempre dimostrato affidabile, un leader dentro e fuori dal campo, e quindi nonvedrebbe la necessità di acquistare Alisson per una cifra vicina ai 70-80 milioni di euro. Nel confronto che ci sarà al termine delle vacanze, Zizou proverà a convincere Florentino Perez e la dirigenza dei blancos a puntare su altri obiettivi e quindi a confermare Navas, Casilla e il figlio di Zidane come terzo portiere.