Mercato, il Chelsea ha scelto Manolas: offerti 33 milioni. La Roma tratta e ne chiede 11 in più

Il Chelsea su indicazione di Antonio Conte vuole Kostas Manolas. L’ormai ex ct della Nazionale vorrebbe affidare al greco l’eredità di John Terry

di Redazione, @forzaroma

Secondo l’edizione odierna del Sun, il Chelsea avrebbe offerto 25 milioni pounds (circa 33 milioni di euro) per Kostas Manolas. Il nome del greco sarebbe la prima scelta di Antonio Conte a cui affidare la pesante eredità di John Terry al centro della difesa dei Blues. Per adesso la Roma ha rifiutato, ma se l’offerta dovesse alzarsi, avvicinandosi ai 45 milioni richiesti, la società giallorossa comincerebbe a pensare ad una cessione del difensore. Secondo il tabloid inglese infatti, fonti vicine al giocatore credono che il divario di 11 milioni di euro tra domanda e offerta possa essere colmato prima della fine della stagione.

I club interessati a Manolas sono tanti, soprattutto in Premier League, dove il difensore greco è apprezzatissimo già da tempo. L’estate scorsa la Roma rifiutò un’offerta dell’Arsenal di quasi 20 milioni di euro e lo stesso Chelsea si interessò a Manolas ai tempi di Mourinho. Anche il Manchester United, con David Moyes in panchina, fece un’offerta importante per il greco, ma poi l’esonero subìto a metà a stagione fece saltare tutto.

Probabilmente quest’estate assisteremo ad una vera e propria asta per Manolas. I soldi messi sul piatto dal Chelsea sono tanti, ma la volontà del giocatore è chiara ed è stata espressa pochi giorni fa dal suo procuratore. Ora la palla passa alla Roma che dovrà resistere alla vagonata di sterline offerte da Londra. La speranza di tutti i tifosi giallorossi è non ripetere le esperienze vissute con Marquinhos e Benatia.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pcugolin_935 - 5 anni fa

    Non si capisce se siamo il supermercato della Premier ! Ogni volta che abbiamo uno buono lo vendemo? Te immaggini che difesa a 3 con Marquinos, Benatia o Romagnoli e Manolas? Se vogliamo puntare in alto dobbiamo tenerci quelli buoni… altrimenti diventiamo come l’Udinese e il Palermo…fanno soldi ma nun vincono gnente o vanno in B?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. noel - 5 anni fa

    Se la Roma accetta anche 44 milioni per Manolas, farebbe l’ennesimo sbaglio. Con le plusvalenze non si vince lo scudetto. Manolas sarebbe il terzo centrale ceduto dopo Marquinhos e Benatia. Sarebbe il terzo autorete della gestione americana.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy