Mercato, Galatasaray e Besiktas su Under. L’agente a FR: “Non si muove, resta alla Roma”

I club turchi stanno pensando a Cengiz per un prestito da gennaio fino al termine della stagione, ma l’attaccante esterno non ha intenzione di lasciare Trigoria

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Cengiz Under non perde estimatori nonostante i pochi minuti in campo questa prima parte di stagione. L’attaccante esterno, passato lo scorso giugno alla Roma per tredici milioni di euro più bonus, è al centro delle voci di mercato in Italia (Sassuolo e Verona) e all’estero. Secondo quanto raccolto da Forzaroma.info, il Galatasaray e il Besiktas sarebbero fortemente interessate al prestito del ragazzo fino al termine della stagione, provando anche ad inserire l’opzione del diritto di riscatto nell’operazione.

D’altro canto però, Under non ha intenzione di lasciare Trigoria, forte della stima che il diesse Monchi ha per lui e con la voglia di giocarsi le proprie carte in questo momento difficile della squadra. Lo stesso agente dell’attaccante, Omer Uzun, ha confermato a Forzaroma.info la permanenza del giocatore nella capitale: “Cengiz non tornerà in Turchia, il suo futuro è alla Roma“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy