Nelle ultime ore il Fulham ha accelerato la trattativa per portare Justin Kluivert dalla Roma in Inghilterra. Secondo quanto riportato dal Dailymail, infatti, i bianconeri stanno continuando a parlare con il club giallorosso per cercare di acquistare l'esterno olandese. Per ora il Fulham è disposto ad offrire poco più di 9 milioni di euro per prendere il giocatore a titolo definitivo ed i prossimi giorni saranno decisivi per capire l'esito della trattativa. Anche l'allenatore del club inglese, Marco Silva, sta spingendo per avere al più presto rinforzi in attacco viste le prime due partite di Premier League in cui il Fulham ha collezionato solamente 2 punti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, dalla Francia: sì di Kluivert al Fulham. La Roma rifiuta 12 milioni
I prossimi giorni saranno decisivi per capire l'esito della trattativa che può portare l'esterno d'attacco olandese in terra inglese
Secondo quanto riferito da footmercato.com, ci sarebbe l'ok di Justin Kluivert al trasferimento al Fulham. La Roma e il club inglese stanno trattando per trovare un accordo per il passaggio dell'olandese. L'ultima offerta del Fulham di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, che diventerebbe obbligo in caso di permanenza in Premier League, sarebbe stata rifiutata dai giallorossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA