calciomercato as roma

Mercato, dalla Spagna: la Roma fa la spesa nel Barça. Monchi vuole Rafinha e Denis Suarez

I due giocatori fuori dal progetto di Valverde: il figlio di Mazinho ha giocato sette spezzoni di gare, per l'ex Villarreal invece mai una presenza

Redazione

Rafinha e DenisSuarez nel mirino, Monchi vuole fare la spesa tra le riserve del Barcellona. L'ex interista in questa prima parte di stagione ha giocato solamente 304minuti: sette spezzoni di gara e un gol. Discorso ancora più tragico per DenisSuarez. Dopo le appena dieci presenze in campionato dello scorso anno, il centrocampista è stato totalmente bocciato da Valverde in questa stagione, lasciandolo sempre ai margini della squadra e non schierandolo in campo nemmeno una volta.

La partenza dell'ex Villarreal è ormai certa,  quella del figlio di Mazinho quasi. La concorrenza è tanta, ma Monchi - secondo quanto riportato da Don Balon - starebbe provando a inserirsi nelle trattative per portare i due giocatori a Trigoria. Suarez, richiesto anche da Napoli e Chelsea, ha un contratto in scadenza nel 2020 e una valutazione di circa quindicimilioni di euro. Affare più complicato invece quello legato a Rafinha, richiesto dai top club e che ha una valutazione di circa 35milioni di euro.