calciomercato as roma

Mercato, dalla Spagna: il Real Madrid vuole Dzeko

I 'blancos' lasceranno partire Benzema e Morata: per sostituirlo, oltre al bosniaco giallorosso, piacciono Aguero, Aubameyang e Lacazette

Redazione

In estate sarà rivoluzione nell'attacco del Real Madrid. In uscita Benzema (direzione Arsenal o PSG) e Morata che non sta giocando come avrebbe voluto. Tanti i nomi valutati: dal 28enne argentino del Manchester CitySergio Aguero, passando per Pierre-EmerickAubameyang, 27enne punta francese naturalizzata gabonese del Borussia Dortmund, fino al 25enne Alexandre Lacazette del Lione.

Nelle ultime ore però, un altro nome si sarebbe aggiunto all'elenco: Edin Dzeko della Roma. A suon di grandi prestazioni e gol, l'attaccante bosniaco avrebbe attirato su di sé le attenzioni della formazione spagnola, come riportano alcuni giornali iberici. Il 30enne di Sarajevo, però, non ha ad oggi intenzione di lasciare la capitale (contratto fino al giugno del 2020), così come il tecnico Luciano Spalletti e il club giallorosso, non se ne vorrebbero privare. Di fronte però ad un'offerta irrinunciabile si potrebbe ragionare.