calciomercato as roma

Mercato, dal Brasile: “Alisson in prestito al San Paolo”, ma l’agente smentisce

New As Roma signing Alisson Becker is seen at Fiumicino Airport on May 17, 2016 in Rome, Italy.

"Non è vero, nessuno ha parlato con noi. La prossima settimana si presenterà alla Roma" ha detto il procuratore del portiere

Redazione

Deluso dopo la sorprendente eliminazione del Brasile dalla Coppa America nella fase a gironi, Alisson è pronto per la nuova avventura nella Roma. Il portiere è atteso a Fiumicino nelle prossime 48 ore anche se in Brasile, in una emittente radiofonica un dirigente del Gremio ha parlato di un possibile prestito al San Paolo, visto che la Roma punta a confermare Szczesny.

Globoesporte ieri ha contattato l'agente di Alisson che sull'argomento ha dichiarato: "Non c'è niente di vero, lui arriverà la prossima settimana a Roma. Nessuno ha parlato con noi, non c'è nulla di ufficiale" le parole di José Maria Neis.

Nei giorni scorsi era stato lo stesso Alisson a parlare della concorrenza con il portiere polacco: “Sono ansioso di cominciare con la Roma. Voglio dare il meglio per questa squadra. La concorrenza con Szczesny? Non ho paura. Io ho sempre voluto Roma. Se tengono Szczesny oppure no non dipende da me, è una decisione della dirigenza. Io penso solo ad arrivare a Roma per giocare e dimostrare il mio valore“