Domenico Criscito, terzino in forza allo Zenit San Pietroburgo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando del suo compagno di squadra Axel Witsel, centrocampista belga accostato da tempo a numerosi club di Serie A, Napoli e Roma su tutti. "Può giocare anche davanti la difesa, ma la sua posizione è quella di mezzala. In passato abbiamo parlato del calcio italiano, spesso lo guardiamo insieme, credo che gli piacerebbe giocare in Serie A - continua Criscito - il mio futuro? Per ora resto allo Zenit”.
calciomercato as roma
Mercato, Criscito su Witsel: “Gli piacerebbe giocare in Serie A. Il mio futuro? Per ora resto allo Zenit”.
Axel Witsel, centrocampista classe '89, ha il contratto in scadenza giugno 2017. Il giocatore belga, ex Benfica, è stato acquistato nel 2012 dal club russo per 40 milioni di euro
Proprio a proposito del futuro di Axel Witsel, secondo quanto riportato da "tuttomercatoweb.com", il centrocampista vuole lasciare la Russia, ma il club gli ha chiesto di aspettare la fine di Euro 2016 per discutere l'addio. Witsel, alla fine del torneo, parlerà con il presidente Aleksandr Dyukov per decidere il suo futuro. L'intenzione dello Zenit è quella di non lasciarlo partire per meno di 20 milioni di euro, nonostante abbia il contratto in scadenza giugno 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA