Il futuro di Lorenzo Tonelli, difensore dell'Empoli, resta in bilico. Dopo esser stato al centro del mercato invernale di squadre come Roma e Napoli, il centrale del club toscano sembrava destinato alla Lazio di Lotito. Non secondo il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olimpia. Queste le sue parole:
gazzanet
Mercato, Corsi (pres. Empoli): “Tonelli alla Lazio? Non scherziamo”
"Ho rifiutato, fra le altre, un’offerta da 13 milioni per lui durante la sessione del mercato di gennaio, tutte provenienti da squadre italiane che il prossimo anno parteciperanno alla Champions League", ha dichiarato il numero uno toscano
"Tonelli alla Lazio? Non scherziamo. Tonelli è un nostro patrimonio, ho rifiutato, fra le altre, un’offerta da 13 milioni per lui durante la sessione del mercato di gennaio, tutte provenienti da squadre italiane che il prossimo anno parteciperanno alla Champions League. Stimo Lotito, presidente di alto spessore che alla Lazio ha dato tanto seppur nelle difficoltà e nelle contestazioni, ma chi parla di trattativa già avviata o addirittura conclusa fra Empoli e Lazio, con l’aggiunta dell’inserimento di eventuali contropartite tecniche, si inventa una realtà che non esiste. La Juventus, ve lo posso garantire, punterebbe più sul nostro Tonelli, italiano, che su De Vrij. Non so quanto possa costare l’olandese, ma il nostro non lo svendiamo, anzi… Sento parlare di una valutazione che si aggirerebbe intorno ai 7/8 milioni, posso solo aggiungere che andrebbero pure bene ma per gamba… La prossima estate, con Tonelli come con gli altri nostri gioielli, ci siederemo intorno ad un tavolo affinché si possa trovare la migliore soluzione che possa accontentare tutte le parti in causa, cioè noi, i calciatori e le loro acquirenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA