Luigi Cherubini lascerà la Roma nei prossimi giorni e passerà alla Juventus. Il classe 2004, capitano della Primavera giallorossa, andrà a Torino ma l'affare è slegato da quello che porta Huijsen nella Capitale (oggi le visite mediche per il difensore). La formula non è quella del prestito secco ma il giocatore si trasferirà a titolo definitivo, scrive Il Tempo. Prima però dovrà rinnovare il suo contratto fino al 2027. Come riportato anche da SkySport, la Roma manterrà il 50% sulla futura rivendita. Saluta a pochi mesi dal suo esordio in Europa League nel match contro lo Slavia Praga. Il giocatore nelle settimane scorse era stato al centro di alcune polemiche per aver commentato un post social contro Giulia Cecchettin. Si era poi difenso dicendo che il suo profilo fosse stato hackerato.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma, Cherubini vicino alla Juventus. I giallorossi avranno il 50% sulla rivendita
Nei prossimi giorni il capitano della Primavera si trasferirà a Torino a titolo definitivo. La trattativa, però, è slegata dall'acquisto di Huijsen
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA