Si sta sbloccando un'altra operazione di mercato. Dopo un po' d'incertezza sul suo futuro, Riccardo Calafiori sta per diventare un nuovo giocatore del Bologna. Secondo quanto riportato da Dazn, infatti, l'ex terzino giallorosso ha accettato la proposta del club emiliano e già nella giornata di domani arriverà in città per svolgere le visite mediche di routine. SkySport aggiunge che, prima del via libera definitivo, i rossoblù dovranno liberarsi Lykogiannis. La Roma è spettatrice interessata di questa trattativa per via del fatto che detiene il 40% sulla rivendita del giocatore. Altri soldi freschi che entrerebbero nelle casse della società e che potrebbero aiutare Pinto nelle ultime mosse di mercato.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, Calafiori è ad un passo dal Bologna: la Roma ha il 40% sulla rivendita
Il terzino del Basilea domani sarà in città per svolgere le visite mediche. I giallorossi sono pronti ad incassare soldi preziosi che potrebbero essere sfruttati per le ultime mosse di Pinto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA