Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato, Balzaretti apre alla cessione di Beto: “Se arrivano offerte ci sediamo”

Mercato, Balzaretti apre alla cessione di Beto: “Se arrivano offerte ci sediamo” - immagine 1
"Abbiamo un'area scouting straordinaria che sa sostituire i giocatori forti quando partono con altri giocatori forti". La punta brasiliana è valutata sui 25 milioni
Redazione

Il nuovo direttore dell'area tecnica dell'Udinese, Federico Balzaretti ha parlato del futuro di Beto aprendo alla possibilità di una cessione: "L'Udinese è una società solida, non ha bisogno di vendere. Valorizzare i giocatori importanti ha fatto la storia dell'Udinese, ma non è una necessità vendere. Quando arriva un club il valore che dà a un nostro giocatore deve combaciare con quello che diamo noi, se arrivano offerte così ci si siede e si valuta quello che è il da farsi, sapendo che, ed è una delle forze del club, abbiamo un'area scouting straordinaria che sa sostituire i giocatori forti quando partono con altri giocatori forti". Non è da escludere un possibile interesse della Roma dopo il naufragio dell'affare Zapata. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.