Il futuro di Folarin Balogun cambia di nuovo. Ora per l'attaccante americano il ritorno in Francia è sempre più vicino, perché il Monaco ha fatto uno scatto importante bruciando il Chelsea. Secondo quanto riferito da RMC Sport infatti, il club del Principato ha raggiunto l'accordo con l'Arsenal per il classe 2001 sulla base di 45 milioni di euro più bonus. Con buona pace di Tottenham e soprattuto Chelsea, che nelle ultime ore stavano spingendo per Balogun nonostante i Gunners avessero fissato un prezzo più alto per trattare con i rivali londinesi (almeno 60 milioni di euro). Niente da fare quindi per Spurs e Blues, ora costretti a tornare sul mercato per trovare un nuovo centravanti. E qui, soprattutto per il Chelsea, tornano in gioco la Juventus e Dusan Vlahovic, sempre sull'altare dei possibili sacrificabili per arrivare a Romelu Lukaku che torna quindi un nome buono per la Juve. E meno per la Roma.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, Balogun a un passo dal Monaco. Ora può cambiare il futuro di Lukaku
Il Monaco brucia il Chelsea che ora riguarda a Vlahovic e a un possibile scambio con Lukaku. La Roma osserva interessata
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA