Sembrava lontano dalla Serie A il futuro di Ekitike, ma le cose potrebbero cambiare. L'attaccante nei giorni scorsi era molto vicino ad un accordo con il West Ham ed erano inoltre già in fase avanzata i contatti tra le società. Ma secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan sarebbe molto interessato al profilo del giocatore e proprio in queste ore il club rossonero starebbe cercando di capire i margini di manovra con il Psg per provare a portare l'attaccante a Milano. Il giovane classe 2002, che non sembra far parte del progetto di Luis Enrique, era stato accostato anche alla Roma in alternativa al nome di Zapata, la cui trattativa è ancora in stand-by.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, anche il Milan su Ekitike: l’attaccante interessava alla Roma
Il classe 2002 è fuori dai piani di Luis Enrique. Su di lui dopo i giallorossi e il West Ham anche i rossoneri che cercano un punto d'incontro con il Psg
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA