C'era anche la Roma sul nuovo craque del calcio mondiale. Si è ormai chiusa la telenovela di mercato che ha visto protagonista Lautaro Martinez, attaccante argentino del Racing Avellaneda che nella prossima stagione giocherà nell'Inter con un trasferimento da 25 millioni (con clausola rescissoria da 111 milioni). A dare l'annuncio il presidente della società albiceleste e anche l'agente del classe '97 che ha segnato 13 gol in 15 partite: "Al 100% a giugno andrà all'Inter. Il Borussia Dortmund ha avuto la sua opportunità, ma c'erano molte squadre. I tedeschi volevano aspettare ma l'Inter è arrivata con tutto l'entusiasmo e l'ha portato via". Beto Yaqué, procuratore del talento di Bahia Blanca convocato anche in nazionale, continua a El Crack Deportivo: "Ha detto no al Real Madrid perché voleva debuttare in prima divisione col Racing, quando sono tornati abbiamo dovuto dirgli no perché non era pronto".
calciomercato as roma
Mercato, agente Lautaro Martinez: “Su di lui c’era anche la Roma, ma al 100% sarà dell’Inter”
Il talento argentino del Racing Avellaneda passerà ai nerazzurri per circa 25 milioni e avrà una clausola da ben 111 milioni
Tante le squadre interessate a Lautaro Martinez, oltre ai nerazzurri, il Borussia Dortmund, il Real Madrid e l'Atletico: "C'erano anche il Torino, la Fiorentina, la Roma, il Porto, il Monaco e i due club di Manchester - ammette Yaqué -. Ma l'Inter ha mostrato un interesse giusto e puntuale e questo Lautaro lo ha messo in conto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA