calciomercato as roma

Mercato, agente Brozovic: “La Roma è interessata da tempo, ho incontrato anche Sabatini”

L'agente del giocatore svela che l'interesse della Roma sul centrocampista nerazzuro è concreto

Redazione

"Marcelo Brozovic è un profilo che piace parecchio dalle parti di Trigoria. La Roma è in cerca di un centrocampista e tra i tanti profili è stato visionato anche quello del croato dell'Inter.

"Brozovic viene da una stagione positiva, dove si è messo in mostra ed ha ottenuto la fiducia di Mancini. L'allenatore interista lo ha promosso come titolare inamovibile e, una volta ottenuto il posto negli 11 di partenza, il centrocampista non lo ha mai perso. L'agente del giocatore, Miroslav Bicanic, intervistato ai microfoni del portale Corriere Giallorosso, ha rivelato delle interessanti dinamiche di mercato che coinvolgono il suo assistito e la Roma. Ecco le sue parole:

""La Roma è interessata a Marcelo, ma non è una notizia di oggi. L’interesse della Roma è datato, è una notizia non di oggi. Non abbiamo la possibilità di parlare con altri club finché l’Inter non ci darà l’autorizzazione". In più, l'agente rivela che "Sabatini l'ho incontrato dieci giorni fa, per parlare di Anocic...". Il ds giallorosso sembra, dunque, già in movimento per portare il centrocampista alla corte di Spalletti. Perché, tra un Anocic e un altro, una domanda su Brozovic è stata fatta di sicuro.

"L'agente del croato ha parlato anche di Silvio Anocic stesso al portale Voce Giallorossa. Il procuratore, infatti, ha aggiunto:

""Ho incontrato Sabatini 10 giorni fa e abbiamo discusso di molti argomenti. Brozovic? Finché l'Inter non ci dà il permesso non ne possiamo discutere. Le Final Eight della Primavera? Silvio è eccitato a riguardo e vuole dare il massimo. Se è pronto per giocare con la prima squadra? E' una decisione che spetta a Spalletti, se farà parte della prima squadra nella prossima stagione sarà un onore per Silvio e avrà il dovere di giocare ad alti livelli. Futuro? Spetta alla dirigenza romanista. Loro conoscono il suo potenziale e di certo prenderanno la decisione migliore".