calciomercato as roma

Mercato, ag. Benedetto: “La Roma è molto interessata, ma costa 15-20 milioni”

Le parole dell'intermediario dell'attaccante: "Ha 27 anni, è maturo ed ha numeri importanti"

Redazione

Ruggero Lacarenza ha parlato di Benedetto, attaccante del Boca Juniors nel mirino della Roma. Intervistato da Tele Radio Stereo, l'intermediario - che cura gli interessi del centravanti - ha confermato l'interesse dei giallorossi:

"Posso dire con certezza che la Roma è fortemente interessata a Benedetto. Ci sono vari club in Italia che si sono interessati in questi mesi a Benedetto, ma posso confermare che la pista più concreta in questo momento è la Roma".

L'intermediario, poi, ha spiegato che tipo di giocatore è Benedetto: "E’ una prima punta, molto rapida, che può giocare anche da attaccante di supporto. Eventualmente è adattabile anche ad altri ruoli dell’attacco, ma principalmente nasce come punta centrale. Penso che Dario sia un ragazzo molto intelligente, molto in gamba, è più che maturo per poter affrontare una nuova avventura in un campionato diverso da quello argentino. Ha 27 anni e credo sia nel pieno della maturità, ha numeri importanti". 

Il prezzo, però, è abbastanza alto: "Attualmente il giocatore ha una valutazione che non va al di sotto dei 15-20 milioni, poi ovviamente in fase di trattativa le situazioni possono cambiare. Nei prossimi giorni inizia il mercato e potremo passare dal gradimento del giocatore ad una vera e propria trattativa con la Roma".