Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Ufficiale l’addio di Matic: “Grazie Roma. Il progetto del Rennes mi è piaciuto subito”

Ufficiale l’addio di Matic: “Grazie Roma. Il progetto del Rennes mi è piaciuto subito” - immagine 1
Il serbo si trasferisce in Francia dopo una sola stagione in giallorosso: la nota stringata del club
Redazione

Nemanja Matic lascia la Roma: ora è anche ufficiale. Poco fa è arrivato il comunicato della società giallorossa che ha annunciato la cessione del centrocampista serbo al Rennes:"L’AS Roma comunica di aver ceduto Nemanja Matic allo Stade Rennais FC a titolo definitivo. Nella sua unica stagione in giallorosso il centrocampista serbo ha collezionato 50 presenze e 2 gol. Il Club augura al calciatore il meglio per il futuro", si legge nella stringata nota sul sito ufficiale dei capitolini. Dopo un anno di grandi prestazioni un addio amaro. Pochi minuti dopo la story su Instagram di Matic, che scrive "Grazie Roma".

È arrivato poi anche il comunicato ufficiale del Rennes con le prime parole del mediano classe '88: "Mi sento il benvenuto qui. Sono stato accolto molto bene. Mi è piaciuto il progetto che mi è stato propostofin dalle prime discussioni. So che ci sono giocatori di talento in rosa, non vedo l'ora di iniziare".

Ufficiale l’addio di Matic: “Grazie Roma. Il progetto del Rennes mi è piaciuto subito”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.