Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha rilasciato queste dichiarazioni a "Te la do io Tokyo", in onda su Centro Suono Sport: "Dopo la prima di Champions ci sarà un incontro tra i dirigenti della Roma e gli agenti di Rabiot"
news as roma
Di Marzio: “Dopo la prima di Champions incontro tra dirigenti della Roma e agenti di Rabiot”
"Strootman non andrà via a gennaio. Deve pensare prima a tornare quello dell'anno scorso", le parole dell'esperto di calciomercato
E’ vero l’innamoramento per Strootman del Manchester United?
L’allenatore lo conosce benissimo, stravede per lui, Strootman ha bisogno però di fare una stagione per tornare quello del’anno scorso. A gennaio non conviene nè a lui nè alla Roma andare via. Si parla eventualmente per l’estate prossima
Maicon?
Ne stanno arrivando di tutti i colori. Si parla di un ritardo ma non so in che condizioni stava Maicon. Affidarsi a tutte le voci non ha senso. Se hanno preso questa decisione e non hanno trovato il giocatore a posto sotto tutti i punti di vista, con Dunga che vuole dare un segnale, allora la Seleçao ha fatto bene. Ho vissuto il Brasile nel disastro dei Mondiali, c’era una Nazione contro i giocatori, se uno non si comporta bene è giusto che la Seleçao dia dei segnali forti.
Che Roma ti è sembrata?
Ci sono dei giocatori che devono mostrare il loro valore, come Iturbe. Mi ha stupito Manolas al debutto, ha fatto molto bene. Ieri ho visto un errore da parte di Holebas con la Grecia, un rigore un po’ ingenuo, in Italia lo deve evitare.
C’è un giocatore rivelazione come Iturbe?
Sono in tanti a chiedermi suggerimenti per il fantacalcio. Mi hanno parlato bene di Sanchez Mino del Torino, ha qualità e quantità, come di Guilherme dell’Udinese, pagato parecchio per i loro parametri, e di Rincon del Genoa. Giocatore alla Iturbe poteva essere Lucas Evangelista, ha le caratteristiche da Iturbe. Lestienne ha buona qualità ma Iturbe entrava più nel vivo del gioco.
Come era composta la procura di Manolas?Strootman sta cambiando procuratore?
Di Strootman non lo so. Manolas non è di Raiola. Ha fatto la mediazione tra Roma e Olympiakos, esiste sia l’intermediario che il procuratore del giocatore. Non sempre l’intermediario è il procuratore. Raiola ha un ottimo feeling con il Presidente dell’Olympiakos facendo diverse operazioni in passato. Le operazioni dell’Olympiakos quasi tutte passano per Raiola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA