calciomercato as roma

Martino (Pescara): “Verratti poteva essere della Roma per 4 milioni”

Manca poco per l’ufficialità ma Marco Verratti è pronto a sbarcare sulla Senna, sponda PSG. Ma poteva essere un giallorosso, già dallo scorso anno. A confermarlo il vicepresidente del club abruzzese Antonio Martino.

Redazione

Manca poco per l'ufficialità ma Marco Verratti è pronto a sbarcare sulla Senna, sponda PSG. Ma poteva essere un giallorosso, già dallo scorso anno. A confermarlo il vicepresidente del club abruzzese Antonio Martino.

“Diciamo che l’interessamento del Psg è molto importante, anche se ci sono ancora passi da fare - dice a radiomercato.it - Parliamo di un’operazione importante sia per noi che per il ragazzo, che ha l’occasione di mettersi in mostra in una piazza importante come quella francese. Il Pescara sarebbe lieto di cedere uno dei suoi pezzi pregiati ad un top club europeo. Quella con la Juve era una trattativa molto più avanzata a rispetto a quella con la Roma, anche se tra i dirigenti bianconeri non c’era unanimità di intenti. Oggi la Roma vive una situazione di mercato diversa: se l’anno scorso il club capitolino avesse chiuso per quattro milioni l’affare, si ritroverebbe oggi un grande talento in casa. Juve? Paratici aveva un’ottima opinione di Verratti, gli altri dirigenti della Juve non la pensavano proprio allo stesso modo”.