Marsiglia, Villas-Boas conferma l’interesse per Milik: “Ci piace, ma nessuna trattativa avanzata”

Il tecnico dell’OM ha ammesso i contatti per il polacco su cui c’è da tempo anche la Roma: “Non è la nostra unica opzione, anzi è la più difficile”

di Redazione, @forzaroma

C’è anche il Marsiglia su Arkadiusz Milik. L’indiscrezione è circolata nei giorni scorsi e ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di Andre Villas-Boas, tecnico dei francesi. In conferenza stampa, l’allenatore portoghese ha parlato proprio del centravanti polacco, sul quale c’è sempre anche la Roma: Siamo interessati a lui, ma non ci sono trattative o discussioni avanzate con il giocatore o con il Napoli. E non è la nostra unica opzione, non è una cosa che può concretizzarsi in pochi giorni ma è un interesse, purtroppo apparso sulla stampa italiana”.

Villas Boas, allenatore del Marsiglia, ha ammesso la volontà di provare ad acquistare Arek Milik, giocatore del Napoli in scadenza e con tanti club su di lui, dalla Roma alla Juventus passando per l’Atletico Madrid: “Abbiamo diversi problemi a causa di quello che non abbiamo fatto nella finestra di mercato estiva. Milik non è l’unica opzione, anzi forse è la più difficile perché è un giocatore importante e non è semplice arrivare a lui. Le risorse sono limitate, discuteremo con la società per capire quello che potremo fare. Conosciamo i nostri limiti e la crisi che tutti attraversiamo. Non si può spendere troppo, non avrebbe senso e non ho intenzione di fare pressioni sulla dirigenza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy