Si complica la pista che porta a Marcos Leonardo. La Roma non è riuscita ad arrivare al brasiliano in estate per questioni economiche e per il veto posto dal Santos, strappando però una bozza di accordo in vista di gennaio. Come riporta 'calciomercato.it', però, a due mesi di distanza dagli ultimi colloqui col Peixe i giallorossi non hanno riallacciato i contatti con la società in maniera concreta. Questo ha favorito l'inserimento di altre squadre, ad esempio in Premier League e Bundesliga (Eintracht Francoforte in primis) hanno effettiato dei sondaggi di recente con l'entourage di Marcos Leonardo. Che continua a segnare (11 gol) e trascinare il Santos fuori dalle sabbie mobili. Il club paulista a breve cambierà presidente e vorrebbe vedere un'asta per il bomber classe 2003, tanto che in Brasile c'è chi ha parlato di una richiesta schizzata a 30 milioni. Decisamente di più rispetto ai 10 più bonus di cui stava discutendo con la Roma per gennaio. I giallorossi sono ancora sul giocatore, ma rispetto all'estate hanno leggermente mollato la presa anche per colpa dell'inizio di stagione pessimo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Marcos Leonardo, nessun nuovo contatto con la Roma: sondaggi da Premier e Bundesliga
I giallorossi hanno leggermente allentato la presa sul brasiliano, che continua a segnare: il Santos, secondo alcune indiscrezioni, vorrebbe far schizzare la richiesta a 30 milioni
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA