- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
SANTOS, BRAZIL - AUGUST 22: Diego Aguirre coach of Internacional reacts during a match between Santos and Internacional as part of Brasileirao 2021 at Vila Belmiro Stadium on August 22, 2021 in Santos, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)
Diego Aguirre non intende fare a meno di Marcos Leonardo e chiude alla sua cessione. Dopo i giorni convulsi in casa Santos, le dimissioni di Falcao e l'arrivo di Alexandro Gallo, oggi si è ufficialmente presentato in conferenza stampa il nuovo tecnico del Peixe Aguirre, che ha sostituito l'esonerato Paulo Turra. Neanche a dirlo, argomento centrale proprio il mercato l'addio di Marcos Leonardo, che in questi giorni non ha voluto allenarsi e desidera a tutti i costi la Roma e sta cercando di forzare la mano. L'allenatore uruguaiano ha però risposto così: "Ho davvero bisogno di lui. Nessuno mette in dubbio che sia una stella e mi piacerebbe che restasse con noi. Capisco la sua situazione, cercherò di aiutarlo a segnare tanti gol ed essere venduto per 30 milioni. Non credo sia possibile che Marcos Leonardo se ne vada in questo momento. Non c'è un sostituto. È il migliore o uno dei migliori della squadra. Quindi non ci penso. Capisco la situazione, sono stato anche io giocatore e conosco certe cose, lui ha una grande possibilità. Ma il momento è difficile. Non ci ho ancora parlato ma lo farò sicuramente. Capisco il calciatore, alcune decisioni sembrano giuste e altre no. Dobbiamo aiutarlo e farò di tutto per farlo stare bene. Se resta, però, potrà ottenere qualcosa anche di meglio. Dobbiamo ragionare così, perché è qualcosa che dovrà succedere". Tradotto: il Santosnon può permettersi di perderlo in questo momento della stagione, ma la promessa è quella di favorire un suo addio nella prossima sessione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA