Marchetti (Sky Sport): “Il Milan tornerà su Romagnoli, magari dopo la tournée”

Il giornalista esperto di mercato: “Se ci fosse stato magari un sentimento più caldo per Romagnoli da parte dei dirigenti della Roma forse la trattativa con il Milan non sarebbe mai iniziata”

di Redazione, @forzaroma

Luca Marchetti, giornalista Sky Sport esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport. Interrogato sull’affare Romagnoli, molto caldo negli ultimi giorni, ha esternato le sue impressioni: “Sono convinto che il Milan tornerà su Romagnoli. Adesso magari aspettano che tornino dalla tournée“.

Magari è il giocatore stesso che spinge perché non sente fiducia intorno a sé?
Questo me lo dovete dire più voi. Io da Milano ce l’ho questa sensazione: che se ci fosse stato magari un sentimento più caldo per Romagnoli da parte dei dirigenti della Roma forse la trattativa non sarebbe mai iniziata. Roma è una grande città, una grande società, certamente in questo momento più ambiziosa del Milan. Perché me ne devo andare? Sono anche cresciuto nella Roma. Me ne vado perché sì mi considerano bravo ma non indispensabile. Questa è un’ipotesi. 

A che punto è la situazione di Ibrahimovic?
Secondo me bisogna aspettare dopo il 15 agosto per parlarne. Penso che sarà il grande colpo del Milan di fine mercato. Il PSG qualcosa davanti farà e per Ibra lo spazio si restringerà. Il rapporto con la Francia definirlo pessimo è fargli un complimento. Credo sia destinato ad andare via, il Milan gli ha aperto le porte… due condizioni su tre sono già soddisfatte.

Il Milan ha già comprato Bacca e Adriano. Non c’è sovraffollamento? Rischiano di bruciare 35 milioni.
Io se sono il Milan intanto prendo i giocatori. Da un certo punto di vista potrei risponderti con la fase fatta: “meglio abbondare”, e credo che alla fine sarebbe anche la verità. Alla fine penso che se hai la possibilità di comprare Ibrahimovic, devi comprarlo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy