Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

L’agente di Dragusin snobba la Roma: “Punta un top club come Inter e Milan”

L’agente di Dragusin snobba la Roma: “Punta un top club come Inter e Milan” - immagine 1
Le parole dell'agente: "Se lascia il Genoa, lo deve fare per una squadra molto importante come possono essere le 5-6 top in Premier League o alcune"
Redazione

L'agente di Radu Dragusin, Florin Manea, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sportialia per parlare del suo assistito ancora in gol ieri contro l'Inter. Il procuratore si è soffermato anche sull'interesse di Roma e Atalanta che lo hanno messo nel mirino come possibile rinforzo già a gennaio. Queste le sue parole:

In Italia si parla di squadre come Roma ed Atalanta, bisognose di un difensore. Il target va bene per lui, o punta ancora più in alto? "Secondo me se lascia il Genoa, lo deve fare per una squadra molto importante. Parlo di una delle 5-6 top in Premier League, le top in Italia come Inter o Milan. Faccio questi nomi come esempi, non per dire che si siano interessate. Sono squadre fortissime che ci farebbe piacere se si interessassero a lui. Vediamo, ora pensa a lavorare".

Comunque ci può confermare che anche dall'Italia hanno chiamato per averlo? "Sì, ci sono anche squadre italiane interessate a lui, lo posso confermare. Come dicevo, per prima cosa deve essere contento il Genoa. Poi è normale che a quel punto toccherebbe a me portare avanti i colloqui. Se arriva, arriva, altrimenti stiamo benissimo così".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.