Romelu Lukaku ieri ha risolto la gara con l'Al-Shabab e al termine della sfida ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali in cui non nasconde la stima per i progressi fatti finora in Arabia Saudita: “Nei prossimi due anni vedo la Pro League saudita diventare una delle migliori al mondo, se non la migliore. I club fanno tanti sforzi per portare qui i grandi giocatori. Stanno migliorando molto e a breve potrebbe essere la migliore competizione in assoluto”. Dichiarazioni che possono essere di facciata, ma che possono rappresentare anche un campanello d'allarme. Lukaku, infatti, è ancora di proprietà del Chelsea che lo valuta 42 milioni. La Roma senza Champions (e senza Mourinho) difficilmente riuscirebbe a trattenerlo, e già negli ultimi mesi si sarebbero fatti sotto un paio di club arabi per tentare Big Rom.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Lukaku spaventa la Roma: “In Arabia entro due anni il miglior campionato del mondo”
"I club fanno tanti sforzi per portare qui i grandi giocatori", ha detto Big Rom che è stato già tentato la scorsa estate dai club arabi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA