Nelle prossime ore la trattativa Lukaku potrebbe seriamente subire un'ulteriore accelerata. Come riporta 'Sky Sport', infatti, in questi minuti Tiago Pinto e Ryan Friedkin sono a cena con i dirigenti del Chelsea dopo aver assistito a Stamford Bridge alla vittoria dei Blues contro il Luton per 3-0. Domani, invece, è in programma un incontro più formale in cui si discuteranno in maniera più approfondita i termini dell'operazione che dovrebbe partire da una base di prestito oneroso con diritto di riscatto. Se i club arriveranno all'accordo, i giallorossi non avranno poi particolari problemi con Lukaku, che ha già parlato con Mourinho e con la dirigenza capitolina dando la propria disponibilità ad arrivare a Trigoria. Il belga ora non si trova a Londra, ma a Bruxelles, e aspetta novità per mettersi in viaggio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Lukaku-Roma, domani incontro formale col Chelsea: prestito con diritto di riscatto
La dirigenza giallorossa ha assistito al match dei Blues a Stamford Bridge: stasera la cena, domani il vertice ufficiale tra i club mentre il giocatore si trova a Bruxelles e ha già detto sì alla Roma
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA