Si sta per scrivere la parola fine sulla trattativa tra la Roma e Lukaku. Il calciatore belga sarà giallorosso e già nella giornata di martedì sbarcherà nella Capitale, all'aeroporto di Ciampino. L'operazione può definirsi conclusa. L'attaccante belga ritorna agli ordini di José Mourinho per un ingaggio di 7,5 milioni di euro. Era proprio lo stipendio del centravanti, l'unico nodo che rimaneva per dare la definitiva fumata bianca. Al Chelsea, invece, secondo quanto riportato da SkySport, andranno 7 milioni fissi per il prestito secco. Come aggiunto dal Telegraph, il club inglese ha anche inserito una clausola rescissoria di 37 milioni di sterline per gli altri due anni di contratto che resteranno con i Blues al termine del prestito in giallorosso. In questo modo, se la Roma vorrà prenderlo a titolo definitivo, la cifra è già decisa. Fondamentale, nella buona riuscita dell'operazione, è stata la volontà del giocatore di ridursi lo stipendio sia per il trasferimento in giallorosso, sia per il nuovo contratto che lo legherà al Chelsea.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Lukaku è della Roma! Accordo trovato con il Chelsea: ecco le cifre. E spunta una clausola
Chiusa definitivamente l'operazione che porta all'attaccante belga. All'ex Inter andranno 7,5 milioni di stipendio. Al Chelsea, invece, 7 milioni per il prestito secco
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA