Romelu Lukaku si prepara a essere un giocatore della Roma e ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante belga. Il classe '93 è stato intercettato dal sito 'Het Laatste Nieuws' a margine di un torneo giovanile in cui ha giocato il figlio Romeo: "Sono nervoso... Domani volerò a Roma per firmare". Questa la frase che conferma all'emittente la chiusura positiva imminente della trattativa tra i giallorossi e il Chelsea che stanno discutendo in questi minuti dei termini dell'accordo. Ma ormai la strada sembra proprio tracciata: la coppia Lukaku-Dybala sarà realtà. Le società stanno parlando per trovare la quadra sulla formula e le cifre del prestito secco oneroso, con la Roma che non vorrebbe andare oltre i 5 milioni mentre il Chelsea chiede di più. Poi andrà trovata anche l'intesa sull'ingaggio del giocatore, che dovrà rinunciare verosimilmente a qualcosa. Per questo Tiago Pinto ha predicato calma dopo l'incontro con il board londinese, specificando che servirà qualche giorno per arrivare a dama.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Lukaku alla Roma, il belga: “Domani arriverò in città per firmare”. Ma i club frenano
L'attaccante ha rivelato a un'emittente belga l'imminente chiusura della trattativa a margine di un torneo in Belgio in cui giocava il figlio. Manca però ancora l'accordo e lo stesso Pinto ha predicato calma
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA