calciomercato as roma

Luiz Adriano: “Mi sarebbe piaciuto giocare per la Roma ma è mancato l’accordo tra i club”

Il brasiliano a Sky Sport: "La Roma è una grande squadra. Ha una grande storia, gioca in Champions League e lotta ancora per lo scudetto"

finconsadmin

Luiz Adriano è un giocatore dello Shaktar Donetsk, e tale rimarrà almeno fino al prossimo Novembre, quando scadrà il suo contratto. fino a una settimana fa è sembrato vicinissimo a vestire la maglia della Roma; da parte del giocatore la volontà di trasferirsi in giallorosso c'era, ma è mancato l'accordo con la società ucraina e l'affare non si è fatto. Restano i rimpianti, e un presente comunque consolante, che l'attaccante brasiliano ha così riassunto a Sky Sport:

"E’ mancato l’accordo tra i club. Quello che è certo adesso è che continuerò a giocare qui, allo Shakhtar. Voglio vincere titoli e fare ancora tanti gol con questa maglia. Voglio dare il meglio, come del resto ho sempre fatto. La Roma è una grande squadra, che gioca in Champions League e lotta ancora per lo scudetto. Sarebbe stata sicuramente una bella opportunità per me, per la mia carriera. Ha una grande storia in Europa ed in Serie A, mi sarebbe piaciuto giocare nella Roma".

Parole che, così al condizionale passato, potrebbero suonare come un "poteva essere, ma non è stato e non sarà", ma che d'altro canto restano dolci nei confronti della Roma. Chissà che a Giugno, con altri presupposti e la scadenza a un passo, Sabatini e i vertici dello Shaktar non possano trovare finalmente una soluzione felice.