Lo Monaco(dg Catania): “Silvestre? Andrà al Palermo”

di Redazione, @forzaroma

ll “closing” alla trattativa di Matias Silvestre al Palermo arriva direttamente dal direttore generale del Catania Pietro Lo Monaco

a reterete24: Manca davvero pochissimo al trasferimento del giocatore al Palermo, questione di un paio di piccoli dettagli che saranno discussi la prossima settimana quando mi incontrò col diesse Sogliano e col presidente Zamparini. Il giocatore ha dato tantissimo al Catania e cosi stiamo facendo di tutto per accontentare il suo desiderio di giocare le coppe europee in una squadra di prima fascia come il Palermo. Silvestre ha dato tantissimo al Catania ed è giusto sdebitarsi. Lui – prosegue Lo Monaco – dopo Thiago Silva è il più grande centrale difensivo del nostro campionato ed il Palermo farà sicuramente un notevole salto di qualità. In Italia, in quel ruolo non si fanno sei gol per caso o per raccomandazione”.

Il centrale argentino quindi arriva a Palermo in un nuovo affare di mercato con il Catania: “Non ci vedo nulla di strano – commenta Lo Monacodue società serie come le nostre devono anche confrontarsi e produrre anche degli affari. La sana rivalità spetta giustamente alle due tifoserie, noi dirigenti facciamo altro lavoro e gli affari Terlizzi, Capuano, Caserta ed altri del passato lo dimostrano ampiamente. Il passaggio di Silvestre al Palermo non creerà malumori a Catania, così come per la trattativa dello scorso anno con Biagianti saltata proprio sul filo di lana quando tutto sembrava sistemato. Ripeto, se per il Palermo sarà Silvestre, il club di Zamparini avrà fatto un grandissimo colpo di mercato”.


tuttomercatoweb.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy