"Il Catania è una società all’altezza della situazione, ecco perché da noi gli allenatori fanno bene. Il rapporto con Pulvirenti? Sanno tutti come stanno le cose.
calciomercato as roma
Lo Monaco (a.d Catania): "Silvestre? E'molto più forte di Kjaer. La Roma poteva prenderlo a 7 milioni
“Il Catania è una società all’altezza della situazione, ecco perché da noi gli allenatori fanno bene. Il rapporto con Pulvirenti? Sanno tutti come stanno le cose.
C’è un rapporto di lavoro chiaro, si è costruito quello che si è costruito perché siamo stati bravi, capaci e intuitivi. Le voci sul mio futuro sono incontrollate e incontrollabili, porterò avanti quest’annata e poi si vedrà”. Sono le parole di Pietro Lo Monaco ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24.
“Il mio possibile arrivo alla Lazio?Con Lotito ho un ottimo rapporto e proprio per questo è meglio non rovinarlo – continua l’amministratore delegato durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’ - Per le cose di Lega e non solo c’è molto feeling però per ora non se ne parla. Aspetto Lotito prima del match per regalargli un cioccolatino”. (scherza ndr).
Gli obiettivi del Catania sono sempre più ambiziosi. “Noi giochiamo partita dopo partita, abbiamo un tour de force importante. Cerchiamo di affrontare col coltello tra i denti qualsiasi avversario. Se mi avessero detto che fossimo stati dove siamo ora ad inizio campionato ci avrei messo la firma. La rosa nostra è buona”. Continua Lo Monaco che poi parla anche di Vincenzo Montella comandante di una nave straordinaria: “E’ un tecnico ambizioso ma non fa il suo campionato in funzione della Roma. Se poi riusciamo ad arrivare prima di un top club saremo contenti. Montella l ho preso in custodia, è l'unico referente che io riconosco come leader all’interno dello spogliatoio. Ha bisogno ancora di stare a Catania, per crescere deve rimanere un altro anno con noi.
La chiusura è sul calciomercato. “Silvestre alla Roma? Se fossi il Palermo gli chiederei 25 milioni di euro. La Roma poteva prenderlo a 7 milioni, con Thiago Silva è uno dei migliori difensori della Serie A. E’ nettamente più forte di Kjaer. Si adatterebbe al gioco di Luis Enrique”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA