L'ad genoano Pietro Lo Monaco è tornato a parlare della situazione Destro.
calciomercato as roma
Lo Monaco (ad Genoa): “L'accordo con la Roma per Destro è di una certa consistenza”
L’ad genoano Pietro Lo Monaco è tornato a parlare della situazione Destro.
Queste le parole del dirigente, rilasciate ai microfoni di TeleRoma56: "La situazione, come sempre, è chiarissima. Il giocatore è in compartecipazione tra Siena e Genoa e ha solo due strade: o resta al Siena tutto l'anno, oppure lo prende il Genoa. Una volta che l'avremo preso noi, farà la sua strada".
Qual'è la situazione ora?"Si sta discutendo, se ne parla già da un mese e mezzo. Oggi ci vuole solo un po' di buon senso, non tirare troppo la corda altrimenti si può rompere".
Nell'accordo con la Roma potrebbero esserci contropartite tecniche? "E' un accordo di una certa consistenza. Qualche contropartita tecnica ci sarà dentro".
Lei ha parlato bene di Bertolacci e Piscitella. Da qualche ora si parla di Borriello, in virtù della possibile cessione di Gilardino in Russia."Sembra un po' fantacalcio, Gilardino ce lo teniamo bello stretto. Qualora ci fossero offerte importantissime non bisogna trattenere nessuno. Al momento non c'è niente di tutto questo. Aldilà dei discorsi più o meno validi, oggi non c'è niente. Stare a parlare di Borriello è fuori luogo".
Piscitella le piace?"E' un ragazzo di buona potenzialità. C'è da lavorare, ma ha qualità".
Quando ritiene si possa avere un quadro definitivo?"Il buion senso deve prevalere, altrimenti si arriva a conclusioni che non fanno il bene di nessuno. Nel giro di qualche giorno si potrebbe arrivare a una soluzione".
Sembra un appello al Siena."Lo è sicuramente. Quando si cade, ci si può far male..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA