Si è chiusa la telenovela Depay. L'esterno olandese, in rotta con Mourinho allo United, era stato accostato anche ai giallorossi, ma alla fine oggi è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Lione. Come annunciato dal presidente dell'OL Aulas, il costo dell'operazione è stata di 16 milioni più bonus, dunque a titolo definitivo, una cifra con cui difficilmente la Roma avrebbe potuto competere. L'ex PSV Eindhoven avrà la maglia numero 9 e quest'oggi si è presentato alla stampa: "Sono davvero felice di aver firmato per l'Olympique Lione, voglio ringraziare tutti per questa opportunità. C'erano altri club interessati, ma il mio agente mi ha detto che aveva buone sensazioni sul Lione. Alla fine gli ho creduto ed ho firmato per questo club".
calciomercato as roma
Lione, Depay si presenta: “C’erano altri club interessati, ma sono qui per ritrovare fiducia”
L'esterno olandese avrà la maglia numero 9: "Il mio agente mi ha detto di avere buona sensazioni sul Lione, gli ho creduto e ho firmato"
"Il Lione è un grande club, con una grande storia - continua Depay - per anni è stato campione in Ligue 1 ed ha spesso partecipato alla Champions League. Sto bene, sono qui per ritrovare la giusta fiducia. Spero di poter giocare la prossima partita, ho bisogno di ritrovare il ritmo partita. Voglio dimostrare il mio valore, al Manchester United mi sono allenato con grandi campioni, ho imparato tanto. Sono entusiasta di essere qui, è una grande sfida. Sono a disposizione del mister, giocherò dove vorrà lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA