- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
LECCE, ITALY - AUGUST 31: Nikola Krstovic of Lecce celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Lecce and Cagliari at Stadio Via del Mare on August 31, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Non è ancora completo il reparto d'attacco che vuole Gasperini nella sua Roma. Ieri, dopo l'amichevole vinta con l'Everton, ha ribadito di volere un nuovo attaccante, sottolinenando anche che apprezza Artem Dovbyk. Il futuro dell'ucraino resta comunque incerto e in caso di partenza uno dei profili seguiti da tempo è quello di Nikola Krstovic. Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha chiarito la situazione relativa alla punta montenegrina. Ecco le sue parole - riportate da Tmw - dopo il 2-2 con il Monopoli in amichevole.
"Cessioni? A me fa piacere che i nostri giocatori siano accostati a grandi società. Pierotti è in grande forma, leggo che sta attirando l’attenzione di alcuni club. Di Krstovic lo sapevamo già, la sua è una situazione diversa. Ci ha manifestato la volontà di fare un passo ulteriore nella sua carriera, discorso che non vale per Pierotti. Con la situazione giusta per tutti, Krstovic può partire, altrimenti saremo felici di trattenerlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA