calciomercato as roma

L’arrivederci di Sanabria: “Roma mi ha dato tanto. A Gijon cerco continuità”

Il giovane attaccante paraguaiano parte in prestito: "Gijon è una bella città con grandi tifosi, è una bella soddisfazione. Avrei voluto giocare nella Roma ma eravamo in tanti là davanti"

Redazione

Da qualche ora Tonny Sanabria ha lasciato la Roma  per trasferirsi in prestito allo Sporting Gijon. La speranza del club giallorosso è certamente che in Liga l'attaccante paraguaiano, arrivato in Italia  un anno e mezzo fa, possa trovare lo spazio per giocare e accrescere le sua capacità.

Intervistato in esclusiva da tuttomercatoweb  Sanabria ha dichiarato: "Sono contento di essere in Spagna. E' una squadra dove potrò giocare, dove l'allenatore mi ha mostrato subito fiducia. E poi Gijon è una bella città con grandi tifosi, è una bella soddisfazione".

L'altra faccia della medaglia è una Roma dove non ha purtroppo avuto le sue chances con Garcia.

Mi dispiace: avrei voluto giocare nella Roma, è chiaro, però eravamo in tanti là davanti. Quest'anno non era possibile, sono contento di arrivare al Gijon per avere continuità.

Anche perché lei è una delle grandi promesse del calcio mondiale.

Sono due anni che non ho grande continuità, è quello che cerco, per questo arrivo qui.

Cosa le lascia dentro Roma?

La Roma mi lascia tanto: come città, come club. Ci sono grandi campioni, è stato bello convivere con loro, giorno dopo giorno.