Lamela è arrivato a Roma. Dormirà a Trigoria. Domani insieme a Passarella incontra Sabatini

di Redazione, @forzaroma

Secondo quanto risulta alla televisione satellitare Lamela sta arrivando a Roma proveniente da Milano. Il giocatore ha ricevuto l’ok da parte dei dirigenti del River Plate che oggi hanno incontrato Sabatini. Lamela pernotterà in un hotel del centro e domani poi si incontrerà con i dirigenti della Roma insieme a Passarella, presidente del River Plate.

L’incontro di oggi tra Crespo Fenucci e Sabatini ha portato ad un accordo all’incirca di 10 milioni di euro.

ORE 22:03 Al binario 10 della stazione Termini è in arrivo il treno Frecciarossa proveniente da Milano Centrale sul quale viaggia Erik Lamela.

ORE 22:16 – Falso allarme. Scendono tutti i passeggeri e di Erik Lamela nemmeno l’ombra. I tanti cronisti presenti, tra i quali quello di ForzaRoma.info cercano di vedere se il giocatore è stato fatto uscire attraverso una porta più nascosta, ma niente. Resta il dubbio se Lamela si è nascosto ai cronisti o se è rimasto a Milano rimandando il viaggio a domani.

ORE 22:19 Lamela sarebbe arrivato a Roma. Secondo quanto riferisce Radio IES il giocatore, accompagnato da Tonino Tempestilli e dal presidente del River Daniel Passarrella avrebbe driblato abilmente i molti cronisti prensenti uscendo da una uscita secondaria della stazione Termini

ORE 22:45 – SkySport rivela che Erik Lamela è arrivato a Roma. Domani il giocatore, insieme a Passarella, incontrerà Walter Sabatini. a Trigoria.

ORE 22:50 – L’inviato di Sky Angelo Mangiante via telefono conferma in diretta che Lamela è arrivato nella capitale e questa notte dormirà a Trigoria.

 

Dall’inviato di ForzaRoma.info


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy