calciomercato as roma

Lamela è arrivato a Roma. Dormirà a Trigoria. Domani insieme a Passarella incontra Sabatini

Secondo quanto risulta alla televisione satellitare Lamela sta arrivando a Roma proveniente da Milano. Il giocatore ha ricevuto l’ok da parte dei dirigenti del River Plate che oggi hanno incontrato Sabatini. Lamela pernotterà in un hotel...

Redazione

Secondo quanto risulta alla televisione satellitare Lamela sta arrivando a Roma proveniente da Milano. Il giocatore ha ricevuto l'ok da parte dei dirigenti del River Plate che oggi hanno incontrato Sabatini. Lamela pernotterà in un hotel del centro e domani poi si incontrerà con i dirigenti della Roma insieme a Passarella, presidente del River Plate.

L'incontro di oggi tra Crespo Fenucci e Sabatini ha portato ad un accordo all'incirca di 10 milioni di euro.

ORE 22:03 Al binario 10 della stazione Termini è in arrivo il treno Frecciarossa proveniente da Milano Centrale sul quale viaggia Erik Lamela.

ORE 22:16 - Falso allarme. Scendono tutti i passeggeri e di Erik Lamela nemmeno l'ombra. I tanti cronisti presenti, tra i quali quello di ForzaRoma.info cercano di vedere se il giocatore è stato fatto uscire attraverso una porta più nascosta, ma niente. Resta il dubbio se Lamela si è nascosto ai cronisti o se è rimasto a Milano rimandando il viaggio a domani.

ORE 22:19 Lamela sarebbe arrivato a Roma. Secondo quanto riferisce Radio IES il giocatore, accompagnato da Tonino Tempestilli e dal presidente del River Daniel Passarrella avrebbe driblato abilmente i molti cronisti prensenti uscendo da una uscita secondaria della stazione Termini

ORE 22:45 - SkySport rivela che Erik Lamela è arrivato a Roma. Domani il giocatore, insieme a Passarella, incontrerà Walter Sabatini. a Trigoria.

ORE 22:50 - L'inviato di Sky Angelo Mangiante via telefono conferma in diretta che Lamela è arrivato nella capitale e questa notte dormirà a Trigoria.

 

Dall'inviato di ForzaRoma.info