Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Agente Xhaka: “Dispiaciuto di non giocare con Mourinho, ma sta bene a Londra”

Agente Xhaka: “Dispiaciuto di non giocare con Mourinho, ma sta bene a Londra”

Le parole del procuratore: "Se fosse andato alla Roma non sarebbe andato comunque in una piccola, magari possiamo andare in giallorosso fra quattro anni"

Redazione

Granit Xhaka sfuma definitivamente. Il centrocampista svizzero oggi ha infatti rinnovato con l'Arsenal, anche se già nelle ultime settimane la sua permanenza ai Gunners sembrava ormai decisa. Ne ha parlato a CMIT IV Mario Cenolli, l'agente che curava gli interessi del calciatore in Italia: "Quando c'è una trattativa in ballo bisogna stare un po' nel gioco perché ci sta, non vi si può scappare. C'era una trattativa in corso, Arsenal e Roma parlavano quasi tutti i giorni e alla fine non sono riuscite a trovare l'accordo. Quando l'Arsenal lo ha preso dal Monchengladbach lo ha pagato molti soldi e venderlo ad una cifra molto inferiore non andava giù ai Gunners, era giusto che qualunque squadra avrebbe dovuto pagare il prezzo richiesto". 

Perché Xhaka non è arrivato alla Roma

"Lui ha grandissimo rispetto della Roma e di José Mourinho, ma noi dobbiamo capire che lui ha ancora due anni di contratto con l'Arsenal e si trova benissimo a Londra. I Gunners hanno fatto la loro proposta che ha accontentato tutti e lui felicemente ha scelto di restare. C'è un po' di dispiacere per non essere approdato da Mourinho dopo essere stato suo vicino di casa. Se fosse andato alla Roma non sarebbe andato comunque in una piccola, magari possiamo andare in giallorosso fra quattro anni. C'erano altri club italiani, ma non si è concluso niente, il calcio in Italia non sta passando un gran momento dal punto di vista economico infatti non ci sono state super operazioni e nemmeno follie".